• it
    • us
    • en

UAE, in sette per la Milano-Sanremo

UAE, in sette per la Milano-Sanremo

Per la Milano-Sanremo (sabato 17 marzo), l’UAE Team Emirates farà affidamento su un capitano che ha già conquistato la Classicissima nella sua carriera: Alexander Kristoff.
Il campione europeo in carica ha vinto la corsa nel 2014 e ha rivendicato questo appuntamento come uno dei suoi obiettivi principali per il 2018: “Mi è sempre piaciuta molto la Milano-Sanremo e questo voglia è aumentata ancora di più quando l’ho vinta. Ho impostato la prima parte del 2018 in modo da poter essere in ottima forma per la Classicissima e per le gare belghe; sfortunatamente, sono stato rallentato da alcuni problemi di salute. All’inizio della Parigi di Nizza ho avuto alcuni giorni in cui non mi sentivo molto bene, ma penso di essere migliore ora e ho lavorato duro per concentrarmi sull’evento italiano. L’obiettivo è quello di figurare tra i protagonisti. Ho la squadra giusta per mettermi nella posizione di esprimermi al massimo. ”

Sono i 7 corridori che parteciperanno alla Milano-Sanremo sotto la guida del direttore sportivo Mario Scirea (Italia), che sarà supportato dal suo collega Marco Marzano (Italia):
– Sven Erik Bystrøm (Norvegia)
– Simone Consonni (Italia)
– Alexander Kristoff (Norvegia)
– Marco Marcato (Italia)
– Ben Swift (Regno Unito)
– Oliviero Troia (Italia)
– Diego Ulissi (Italia)